• STEN&LEX PER OUTDOOR URBAN ART FESTIVAL@Garbatella

STEN&LEX PER OUTDOOR URBAN ART FESTIVAL@Garbatella

10 October 2013

La nostra Garbatella diventa ogni giorno più interessante!

Il processo di osmosi tra la sua storia e la contemporaneità dei nostri giorni si legge proprio sulle superfici, sulle facciate dei bellissimi edifici garbatelliani.

Aiutiamo questo progetto?

http://www.eppela.com/ita/projects/517/stenlex-per-outdoor-urban-art-festival

 

Sten&Lex, i pionieri dello stencil graffiti in Italia, sono alla loro seconda partecipazione all’interno del festival Outdoor, il festival di Urban Art di Roma.

Nel 2010 realizzarono un poster che ricoprì la facciata di un palazzo di 12×27 mt, a Garbatella. Oggi quel poster non c’è più e il duo artistico ritornerà sulla medesima superficie con un intervento permanente che raffigurerà forme geometriche astratte. Per farlo servono 10.000 €.

Un processo di finanziamento che permetterà di realizzare la prima opera di Street Art partecipata in Italia; operazione ideata con l’intento di lasciare un segno chiaro nella percezione che il pubblico ha nei confronti della Street Art.”



Comments ( 0 )

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>